La Musica nei locali del basso vicentino, ecco il SEVENTY


Se amate la Harley Davidson non potete non passare al SEVENTY BAR di Lonigo (Vicenza), il locale dove la musica, il rock incontra la buona cucina e gli amanti delle due ruote!
Il Seventy è anche il ritrovo delle "Ladies on the road" gruppo motociclistico interamente composto da ragazze.


Il Seventy Bar nasce a Lonigo nell'estate 2009 con lo scopo di promuovere un binomio caro a tutti gli appassionati di metal/rock: la buona musica e le belle serate. In questi anni, infatti, sono state molteplici le iniziative live e gli eventi organizzati nella cornice intima e accogliente del locale, punto di ritrovo locale per chi ama le sonorità più ruvide e le serate in compagnia. L'attività del Seventy Bar ha da subito cercato di colmare l'essenza di locali in cui suonare rock dal vivo a Lonigo, ed ha ravvivato la scena locale con serate a tema ed iniziative interessanti, dando una ribalta importante anche a band giovanissime, le quali difficilmente avrebbero trovato altrove un palco su cui esibirsi. Proprio questa attenzione per la musica underground e l'interesse per l'attività di ragazzi ancora adolescenti è un grande punto a favore del Seventy Bar, che ha dunque dimostrato di non cedere alle mode e di non sacrificare i propri ideali rock di fronte a niente. In particolare, le Notti Bianche del mese di luglio hanno sempre caratterizzato un momento clou della stagione estiva, ed anche quest'anno l'obbiettivo è quello di regalare delle belle serate di musica rock a chi volesse fermarsi a bere una birra in compagnia!



ORARI: Dal lunedì alla domenica dalle 06.00 alle 24.00
SPECIALITA': Colazione, pranzo, cena, caffè, bevande
SERVIZI: Adatto per gruppi, accetta prenotazioni; servizi da asporto.
PARCHEGGIO: in strada

DOVE :
a LONIGO (Vicenza) Via Cesare Battisti, n. 21

Contatti: mobile 3925044989
Email: seventylonigo@gmail.com 
Sito: http://seventylonigo.nlz.it

IL SEVENTY CERCA gruppi da far esibire nel proprio locale e da proporre ai festival e motoraduni con i quale collabora!!



Calendario Eventi di GIUGNO

13/06    5TH AVENUE
20/06    ELETRICAZ
27/06    HI-FI STACY



LUGLIO "NOTTI BIANCHE"   di Venerdi

03/07       SEVENT FEAR
10/07       THE BLONDE BROTHERS
17/07       PATRICKS
24/07       BLACK CAT NINE
31/07      T.B.A.

#cucina #rock #birra #harleydavidson #bikers #bruschetta #pizza #sandwich #musica #heavyrock #tributebands #bands #cover #underground #lonigo #veneto #vicenza #nightlife #festa #feston #raduno #clan #dvlgatorbureau #rockitaly #tributeaction #pressmusic #virginradio #expo2015 #venetorock #venetomusica #venetonews #facebookveneto #venetolive



Share on Google Plus

About Booking ANL

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

Ultime notizie